COLLABORAZIONI

RECENSIONE: p2 Cosmetics Nails & Hands

07:21

ITA: Ciao ragazze! Come state? In questi giorni sono stata molto impegnata perchè tra studio ed esami universitari non ho avuto molto tempo da dedicare a me stessa e al blog.
Ma veniamo al sodo, oggi voglio proporvi un nuovo brand di cosmetici da poco approdato in Italia:
p2 Cosmetics. Vi lascio la loro pagina Facebook se volete andare a curiosare.

ENG: Hi everyone! How are you? Recently I've been very busy because I had my university exams and so I didn't have much time for me and my blog.
But let's say something very important, today I'm gonna show you a new brand: p2 Cosmetics. You can visit their Facebook page HERE.

ITA: Circa una settimana fa mi è arrivato questo pacchetto, frutto di una collaborazione fra me e l'azienda. Già dopo aver visto la confezione sono rimasta piacevolmente stupita dalla cura che hanno impiegato nell'impacchettare i prodotti in maniera molto fine e sfiziosa.

ENG: About a week ago I received this package, the result of a collaboration between me and the company. Even after seeing the package I was pleasantly surprised by the care they used to pack their products.


ITA: Mi hanno gentilmente omaggiata di due smalti (il peel-off base coat e lo 060 queenly  rose) e di un buffer a sette step. Mentre ho assolutamente adorato la base e la lima, non mi è piaciuto particolarmente lo smalto rosa satinato, semplicemente perchè se avessi potuto scegliere non avrei di certo preso quel colore.

ENG: They sent me two nail polishes (the peel-off base coat and the 060 queenly  rose) and a 7 steps buffer. While I absolutely adored the base and the file, I do not particularly like the satinated pink nail polish, simply because if I could choose one of them I wouldn't have certainly taken that color.


ITA: Per chi non conoscesse l'utilizzo di questo tipo di prodotto basta stenderlo sull'unghia ed aspettare che asciughi diventando trasparente. Dopodichè lo si può coprire con un normale smalto colorato e quando avremo intenzione di rimuoverlo potremo semplicemente sollevarlo da un lato e tirarlo via come se fosse una pellicola, senza bisogno di acetone. 
Io l'ho trovato super comodo e funzionale, oltre a proteggere e levigare l'unghia, asciuga in fretta e la stesura è facilitata grazie al pennello ricco di setole simile a quello degli smalti Kiko.

ENG: For those who don't know how to use it just lay it on the nail and wait until it dries becoming transparent. Then you can cover it with a normal colored nail polish and when you want to remove it you can simply lift one hand and pull it away as if it were a pellicle, without acetone.
I found it super comfortable and functional, as well as protecting and smooth the nail, the polish also dries quickly and the application is made easier thanks to the brush full of bristles similar to the Kiko one.



ITA: Lo 060 queenly rose è uno smalto con finitura effetto seta, anch'esso molto facile da applicare. Una cosa che ho notato è che, a differenza di tutti gli altri smalti, questo ha un odore abbastanza leggero e quindi quando lo andate a mettere non rischiate di perdere l'olfatto! Se applicato con una base ed un buon top coat dura a lungo, fino a circa 5-6 giorni. 

Infine mi hanno inviato un buffer, con cui mi sono trovata benissimo! Fa il suo lavoro ed è molto resistente.
Ho sentito dire che alcuni prodotti di questo brand sono in vendita presso OVS, io personalmente ancora non li ho mai trovati ma continuerò a cercare perchè penso ne valga veramente la pena. I prezzi sono bassissimi e assolutamente vantaggiosi! 

Fatemi sapere se qualcuna di voi è riuscita a trovare e a comprare i prodotti della p2 Cosmetics e ditemi come vi siete trovate! 

ENG: The queenly rose 060 is a satinated nail polish and it's very easy to apply too. One thing I noticed is that, unlike all the others nail polishes, this smells pretty light and then when you put it on your nails you don't risk losing your sense of smell! If you apply it with a base coat and a good top coat lasts long, up to about 5-6 days.

At least they sent me a buffer, which I loved! It does its job and it is very durable.
I heard that some products of this brand are sold at OVS, I've personally never found them but I will continue searching them because I think they are really worth. Prices are very low!

Let me know if any of you had found and bought p2 Cosmetics products!






You Might Also Like

23 commenti

  1. non conosco questo brand cara;)un bacione

    RispondiElimina
  2. I like the pink polish

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. Great!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Io ho provato altri prodotti di questo brand e mi sono piaciuti un sacco, per fortuna le colorazioni che ho ricevuto io erano di mio gradimento:) un bacione


    RispondiElimina
  5. Non conosco il brand... carini gli smalti!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che sento parlare di questa marca, grazie!

    RispondiElimina
  7. I just love the colour of the nailpolish. It's perfect for the summer. Great post and good luck on your exams.

    LEJA

    RispondiElimina
  8. Great stuff!



    www.ismurfshion.com

    RispondiElimina
  9. Cavolo spero di trovarli anch'io da OVS !!!! :(

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Valentina
    great review.
    I didn't knew about this brand but looks great.
    thanks for your visit.

    Un bacio
    Jackelin Cc
    MAKE YOUR OWN FASHION


    RispondiElimina
  11. Amazing post!
    Have a great weekend!

    RispondiElimina
  12. Cerco da tantissimo la base peel-off.. devo assolutamente provarla!
    C'è un nuovo post nel mio blog, te lo lascio se vuoi dare un'occhiata! Baci http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. I hope your exams went well! Great information, I didn't know about this brand. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  14. Hi!
    The P2 varnishes awesome, too bad that Hungary is not available! :(
    Super entries!
    http://judymuhely.blogspot.hu/2015/07/best-nailschallenge-2015-july-dolphins.html

    RispondiElimina
  15. Interessante, non lo conoscevo ma ti terrò informata! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand! Interessante!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali